AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON INDAGINE DI MERCATO: fornitura N.2 Cappe a flusso laminare verticale di Classe 2a destinate al Tissue Establishment – Sez. Manipolazione e Criopreservazione cellule staminali emopoietiche dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.

Oggetto

Descrizione

Con il presente avviso si intende avviare altresì un’indagine di mercato al fine di conoscere se sono presenti sul mercato operatori economici fornitori o distributori delle apparecchiature in oggetto, che dispongono delle dichiarazioni di conformità ai sensi del Regolamento UE 745/2017 relativo ai dispositivi medici e/o ai sensi del Regolamento UE 746/2017 relativo ai dispositivi medici diagnostici in vitro.

13/01/2023, 14:08

Data scadenza