A teatro per la talassemia: spettacolo di sensibilizzazione alla donazione del sangue

L'Associazione Gocce di Vita per la Talassemia Onlus mette in scena la seconda edizione de "L'Arte nel Sangue"

In occasione delle festività natalizie, l’Associazione Gocce di Vita per la Talassemia Onlus mette in scena la seconda edizione de “L’Arte nel Sangue”, che si terrà al Nuovo Teatro Orione il 18 dicembre alle ore 20:00.

Lo spettacolo benefico si propone di sensibilizzare alla donazione del sangue e raccogliere fondi per migliorare la qualità di vita dei pazienti affetti da talassemia.

Il ricavato sarà utilizzato per creare un fondo spese per l’allestimento di un nuovo reparto presso il Policlinico Umberto I per la cura della talassemia, fornire uno scanner venoso all’Ospedale S. Eugenio di Roma. Infine, l’Associazione intende promuovere “L’Arte nel Sangue” su tutto il territorio nazionale e sensibilizzare alla donazione gli studenti.

“L’arte nel sangue”, condivide come valori fondamentali l’attenzione al bisogno altrui, la solidarietà e l’identità di sentimenti. Il progetto con le parole, i suoni, le testimonianze e la gioia di vivere vuole confermare che spesso, con un semplice gesto, possiamo prenderci cura del bene altrui. Sarà uno spettacolo di arte varia, ballo, canto, recitazione senza perdere di vista il Sorriso!”, queste le parole del Presidente dell’Associazione, il dott. Gianluca Ciccia.

Per acquistare i biglietti: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/l-arte-nel-sangue/168335

Per ulteriori info:  info@goccedivita.it o al numero WhatsApp — 349/5012880

In alternativa, si può donare una somma a piacimento cliccando su questo secondo link: https://gofund.me/82a5d8b4

 

Link Associazione Gocce di Vita per la Talassemia Onlus: https://www.goccedivita.it/

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up