A Natale dona un giocattolo …ed un momento speciale ai pazienti del Policlinico Umberto I

Raccolta doni per i piccoli ospiti dei reparti di Pediatria e di Geriatria

L'iniziativa

Dopo il successo delle prime due edizioni, l’Associazione studentesca Vento di Cambiamento-Fenix torna con la raccolta doni per i piccoli pazienti dei reparti di pediatria del Policlinico Umberto I.

Grandi novità per questa terza edizione, in quanto  si dedicherà uno spazio molto importante anche ai pazienti del reparto di Geriatria, donando loro un sorriso e un gesto d’amore attraverso la raccolta di tè, biscotti e riviste per dedicare loro un momento speciale.

Le raccolte già attive all’interno delle facoltà, hanno avuto due punti di raccolta nel nostro Policlinico, giorno 6 e 11 Dicembre, dalle 12.30 alle 15.00 presso lo spazio antistante il CUP

La consegna dei doni in Pediatria

E’ arrivato il momento! Gli studenti dell’Associazione studentesca Vento di Cambiamento-Fenix, il 12 dicembre si sono recati presso la Clinica Pediatrica dove hanno donato peluche, giochi e tanti sorrisi ai bimbi ricoverati.

A ricevere gli studenti, la Magnifica Rettrice, prof.ssa Antonella Polimeni, ai quali ha espresso parole di ringraziamento e di  plauso all’iniziativa.