Il Carnevale rappresenta gioia e allegria e anche quest’anno con le associazioni si rinnova una collaborazione consolidata che permette ai nostri piccoli ospiti di partecipare e festeggiare uno dei momenti di aggregazione più belli dell’anno.
Quattro gli eventi da non perdere
Giovedì 20 febbraio ore 9.30
Mascotte Nepiland rallegrerà l’attesa dei bambini in Ambulatorio Generale con attività ludiche e giochi a sorpresa con Hulk, Capitan America, Deadpool, Spiderman, Elsa e altri Supereroi.
Giovedì 27 febbraio ore 10.30
L’Associazione Sale in Zucca aprirà il sipario in Ambulatorio Generale con lo spettacolo “All’arrembaggio ciurma!”
La piratessa Giacomina Jones è in partenza per uno dei suoi viaggi avventurosi, questa volta ha trovato una mappa che la porterà dritta al tesoro! Ma avrà bisogno dell’aiuto di una ciurma per riuscire a sconfiggere la terribile strega del mare. Riusciranno i bambini ad aiutarla e a conquistare il tesoro insieme a lei?
Sabato 1° marzo
ore 9.00 – Le Maschere dei volontari di Anymore, come ogni anno, sfileranno e coloreranno la Pediatria portando tantissima gioia ai piccoli dei reparti di Clinica Pediatrica.
ore 10.00 – Festa di Carnevale con spettacolo di marionette del Teatro dei burattini nel reparto di Oncoematologia pediatrica organizzata dall’Associazione O.I.L.F.A.