Avvistato Babbo Natale!

Tra funi e lampeggianti i Babbi natale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Lazio sono scesi dai tetti per raggiungere i bimbi e regalare loro tanti doni e sorrisi

Nel rispetto della tradizione anche quest’anno i volontari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Lazio si sono dedicati alla solidarietà regalando qualche minuto di spensieratezza ai piccoli degenti della Clinica Pediatrica del Policlinico Umberto I.

Gli uomini del CNSAS Lazio vestiti da Babbo Natale si sono calati dai tetti del Policlinico Umberto I per portare regali a tutti i bambini ricoverati.

Il presidente del CNSAS Lazio Roberto Carminucci ha dichiarato:“Questi momenti ci regalano forti emozioni e ci danno la grande opportunità di regalare un sorriso. Grazie alla Direzione del Policlinico Umberto I di Roma che da diversi anni ci permette di realizzare questa iniziativa.”

Un grazie speciale ai  trenta operatori e tecnici provenienti da tutta la Regione che si sono impegnati per offrire un momento di gioia che rimarrà per sempre nei cuori dei bambini!

Rassegna Stampa

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up