10 Topics in Rheumatology in Rome

Giovedì 22 e venerdì 23 settembre 2022 presso l’aula A del Dipartimento di Patologia generale, dalle ore 13.30, si terrà la nuova edizione del convegno 10 Topics in Rheumatology in Rome.

Il convegno si focalizzerà sugli aspetti più innovativi della strategia terapeutica delle malattie reumatologiche. Nel corso dell’incontro saranno affrontati i temi più attuali: dalla patogenesi delle condizioni morbose, alla rivisitazione delle manifestazioni cliniche e alle strategie diagnostiche più recenti. È prevista anche una sessione di comunicazioni orali selezionate tra gli abstract inviati da giovani reumatologi.

I 10 Topics selezionati analizzeranno le acquisizioni più recenti, per offrire spunti di riflessione sulla corretta gestione dei pazienti reumatologici.

Novità di questa edizione é una “Young Session”, inserita per incentivare la partecipazione di giovani medici. I 5 migliori contributi pervenuti sono stati inseriti nel programma come relazione scientifica. I restanti saranno presentati come poster.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione al link indicato.

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up