8 Marzo 2023 – Giornata per la promozione della salute psicofisica

Per la Comunità Sapienza numerosi servizi per la prevenzione

L'evento

Mercoledì 8 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, lungo il viale principale della Città Universitaria sono stati allestiti oltre 20 stand per offrire visite mediche totalmente gratuite a studentesse, studenti e a tutta la comunità universitaria senza alcuna prenotazione preventiva.

Sono intervenuti per i saluti istituzionali la Magnifica Rettrice Antonella Polimeni, il Direttore Generale del Policlinico Umberto I Fabrizio D’Alba e la Direttrice Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea Daniela Donetti che hanno ringraziato i medici delle Aziende Ospedaliere Universitarie.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con alcuni importanti partner del mondo della salute e del sociale, tra cui il Telefono Rosa, ADMO Roma, AD SPEM, ANLAIDS Lazio, 27esima Ora, Policlinico Umberto Primo, Capire per Prevenire, Obiettivo5 – Corriere della Sera.

Per approfondimenti: