Spettacolo per i bimbi della Pediatria “Le fantastique cabaret de Madamoiselle Cocot!”

Il 25 maggio, appuntamento alla Clinica Pediatrica con il nuovo spettacolo di ludoterapia presentato dall’Associazione “Sale in Zucca”

Risate e divertimento

Dopo le favole di Italo Calvino, secondo appuntamento del mese presso la Clinica Pediatrica con le iniziative dell’Associazione Sale in Zucca.

Questa volta i piccoli ospiti dell’ospedale ed i bambini in visita negli ambulatori potranno divertirsi e avere un momento di svago assistendo allo spettacolo “Le fantastique cabaret de Madamoiselle Cocot!”.

Bimbi, vi aspettiamo tutti il 25 maggio per assistere agli spettacoli presso la Sala di attesa della Clinica Pediatrica!

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

Ricerca e innovazione per malattie croniche e rare, accordo CNR-Umberto I

09.06.2026.Salone del Direzione generale firmata intesa storica di collaborazione scientifica

SCOPRI leggi di più
Conclusa la VII edizione di Padel e Salute 2026

Le eccellenze mediche del Policlinico in primo piano nel consueto appuntamento dedicato a prevenzione, benessere e attività sportiva

SCOPRI leggi di più
Connessioni Pericolose? 2.0 – Tecnologie digitali, adolescenti e salute mentale

12.06.2026 – Aula Magna Neuropsichiatria Infantile, Via dei Sabelli 108, Roma – Corso ECM

SCOPRI leggi di più
GRAPH Europe Roma 2026: la visita al Policlinico apre i lavori internazionali sulla sanità del futuro

Delegazioni di medici specialisti francesi al Policlinico Umberto I: formazione, ricerca e confronto al centro dell’evento

SCOPRI leggi di più
Sotto un manto di luce: la creatività dei piccoli pazienti illumina il Policlinico Umberto I

Un’esposizione unica che raccoglie i lavori realizzati dagli alunni ricoverati nei reparti di Pediatria, frutto della collaborazione tra scuola e personale sanitario

SCOPRI leggi di più
Donate opere pittoriche: ambienti sanitari più accoglienti

Videoracconto. I momenti salienti dell’evento

SCOPRI leggi di più
Torna la musica che cura: al Policlinico ripartono le “Pillole Musicali” di Roma Sinfonietta

Un viaggio sonoro straordinario nei reparti del Policlinico Umberto I

SCOPRI leggi di più
Arrow Up