Save the date: il 13-14 settembre gli Stati Generali della Comunicazione per la salute

Il 13-14 settembre presso l’AO San Giovanni Addolorata di Roma, 2 edizione

L'evento

Si svolgeranno il 13 e 14 settembre 2023 a Roma presso l’AO San Giovanni Addolorata di Roma gli Stati generali della Comunicazione per la salute 2 edizione promossi da Federsanità- Confederazione delle Federsanità Anci Regionali in collaborazione con PA Social.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rappresenta un’importante opportunità per il Paese. In ambito sanitario, Agenas, in raccordo con il Ministro della Salute, e con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto dell’ISS e accanto alle Regioni, ha definito una visione chiara ed un programma puntuale per realizzare una vera rivoluzione del Servizio Sanitario Nazionale perché continui a rappresentare, nel mondo, un’eccellenza nella risposta ai bisogni di salute dei suoi assistiti.

(Fonte:https://federsanita.it/2023/08/05/pnrr-informazione-partecipazione-trasparenza-per-il-rilancio-dellitalia-il-13-14-settembre-gli-stati-generali-della-comunicazione-per-la-salute/).

Rassegna on-line:

https://www.quotidianosanita.it/regioni-e-asl/articolo.php?articolo_id=116097

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

23-25 Gennaio: Centrum Cordis. La cardiologia che unisce

Gli esperti si confrontano su prevenzione, gestione, trattamento farmacologico e tecniche interventistiche delle patologie cardiologiche

SCOPRI leggi di più
Fondazione Onda: il Policlinico Umberto I tra gli ospedali premiati con il Bollino Azzurro 2025

Il prestigioso riconoscimento per l’impegno nella promozione della salute uro-andrologica

SCOPRI leggi di più
E’ passata la Befana: dolci e tante sorprese per i piccoli ospiti dell’Umberto I

Grazie a tutti i volontari delle Associazioni che hanno regalato la magia dell’Epifania ai bimbi della Clinica Pediatrica

SCOPRI leggi di più
Doni e sorrisi per i piccoli del Policlinico Umberto I dall’Associazione Cuore Solidale

Natale 2024 – Tanti regali e tanti sorrisi per i bimbi ricoverati in Clinica Pediatrica

SCOPRI leggi di più
Questura di Roma e Polizia Postale donano peluche, cioccolata e il manuale di Geronimo Stilton ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica

Donati attimi di magia natalizia grazie all’iniziativa in collaborazione con Nestlè e Perugina 

SCOPRI leggi di più
Arriva la Befana in Clinica Pediatrica!

Il 6 Gennaio la Befana porterà doni e dolciumi ai bimbi ricoverati

SCOPRI leggi di più
2024 Natale delle meraviglie!

Grazie alle Associazioni e ai loro volontari per aver regalato a tutti i bimbi ricoverati un Natale in allegria

SCOPRI leggi di più
La solidarietà arriva in moto

Domenica di festa in Clinica Pediatrica con 300 Bikers, Fiat 500 e i Supereroi preferiti dei bambini

SCOPRI leggi di più
Carole e canti natalizi per il tradizionale Concerto di Natale

Il 17 dicembre presso la Scala Monumentale si è svolto il tradizionale evento natalizio

SCOPRI leggi di più
Arrow Up