Celebrata la Giornata Internazionale dell’Infermiere

Una professione tanto importante quanto preziosa

La Giornata

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, celebrata in tutto il mondo in concomitanza dell’anniversario  della nascita, a Firenze, di Florence Nightingale, fondatrice dell’infermieristica moderna, il Dipartimento delle Professioni Sanitarie (DAPS) del nostro Policlinico ha allestito presso il CUP aziendale uno stand per la distribuzione di materiale informativo e divulgativo.

Contemporaneamente, gli allievi dei Corsi infermieristici si sono ritrovati con i loro coordinatori per una foto ricordo negli spazi del Policlinico dove ha sostato un camion con Vela.

A portare il saluto del Policlinico, il Direttore del Dipartimento delle Professioni Sanitarie, Dott.ssa Laura Tibaldi.

A tutti vanno i ringraziamenti del Policlinico e gli auspici per i ragazzi dei Corsi infermieristici che si avvicinano ad una professione tanto importante quanto preziosa e per i loro collaboratori.