Un intreccio di sorrisi e di stile in Pediatria

La mattinata di Halloween è iniziata con un’esplosione di creatività e colore. L’Area Giochi della Pediatria si è animata di piccoli vampiri, streghette e creature misteriose grazie all’iniziativa dell’Associazione Anymore e ai parrucchieri di Ninà Hair Place che con trecce, ciocche colorate, gel scintillanti e acconciature da film horror hanno permesso ai bambini di scegliere il loro look mostruoso preferito.

Un momento di bellezza e divertimento pensato per farli sentire speciali, protagonisti di una festa che celebra la fantasia e l’unicità di ognuno.

La festa si è trasferita poi nel reparto di Oncologia Pediatrica dove i pirati parrucchieri hanno continuato ad intrattenere i bambini ricoverati con tagli e lunghe trecce colorate.

Grazie a Anymore e grazie ai pirati parrucchieri di Ninà Hair Place!

 

 

Ecco raccolte per voi le trecce delle nostre piccole protagoniste

 

 

 

 

 

 

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

Aggiungi titolo
13 – 14 maggio 2026. Beyond pain. L’innovazione in terapia antalgica

Casa dell’Aviatore – Viale dell’Università, 20 Roma – Corso ECM

SCOPRI leggi di più
Oltre lo schermo: emozioni, identità e cinema nell’era social

Il regista Ferzan Özpetek incontra il pubblico all’Aula Magna dell’Istituto di Neuropsichiatria infantile

SCOPRI leggi di più
12 maggio 2026 – Giornata Internazionale dell’Infermiere

Fotoracconto: gli infermieri dell’AOU Policlinico Umberto I scendono in campo! Promuovere la professione infermieristica e diffondere la cultura della rianimazione e della sicurezza

SCOPRI leggi di più
In Dialogo con Ferzan Ozpetek. Oltre lo schermo: Emozioni, identità e cinema nell’era social

Martedì 12 maggio alle ore 18.00 – Aula magna dell’Istituto di Neuropsichiatria infantile, in via dei Sabelli 108

SCOPRI leggi di più
Il 5 maggio è la Giornata Mondiale dell’Igiene delle Mani

L’igiene delle mani al centro della sicurezza delle cure

SCOPRI leggi di più
Nascere in rete: alleanza di cura  tra ospedale e territorio nel periodo perinatale

Convegno 12/05/2026 dalle ore 09:00 alle 14:00 – Aula ex Biblioteca, 1° piano, Viale del Policlinico n° 155

SCOPRI leggi di più
EcoColorDoppler venoso in Pronto Soccorso. Formazione teorico-pratica per l’autonomia clinico-decisionale

5 e 26 Maggio 2026 – Aula Biblioteca Dipartimento Emergenza e Accettazione. Accreditamento ECM n. 9,1 crediti

SCOPRI leggi di più
Mattinata in Musica a via dei Sabelli

27 aprile 2026 ore 11.00 – Via dei Sabelli

SCOPRI leggi di più
Arrow Up