A T T E N Z I O N E. Cambio di location del Seminario “PNRR al servizio del paziente: Telemedicina e Cronicità pre e post pandemia. L’esperienza del Centro di Medicina Predittiva dell’Azienda Policlinico Umberto I di Roma”

Nuova location: Policlinico Umberto I – Edificio Centrale, Biblioteca  della Direzione Generale

Nuova location Seminario: Policlinico Umberto I - edificio centrale, 1° piano - Biblioteca

3 maggio dalle ore 11,00 alle ore 13,30

Pertanto, il predetto seminario si terrà sempre il 3 maggio dalle ore 11,00 alle ore 13,30 presso la Sala Biblioteca della Direzione Generale – I piano – Edificio Centrale del Policlinico Umberto I, Viale del Policlinico 155.

Per motivi organizzativi chiediamo di confermare la presenza anche in questa nuova sede all’indirizzo mail m.moriconi@regione.lazio.it

Sarà possibile seguire la diretta dell’evento collegandosi sulla pagina facebook www.facebook.com/rodolfolena1

Ci scusiamo per il disagio creato ad organizzatori, relatori e partecipanti e ringraziandoLi per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostratoci.

Già pubblicato al seguente link: