PNRR al servizio del Paziente: telemedicina e cronicità pre e post pandemia

In occasione del seminario dedicato alla Giornata Mondiale dell’Asma, verrà condivisa con i professioni del settore l’esperienza del Centro di Medicina Predittiva del Policlinico Umberto I

Una grande opportunità offerta dal PNRR per la prevenzione e la cura

ALAMA – Associazione Liberi dall’Asma, dalle Malattie Allergiche, Atopiche, respiratorie e Rare e la Presidenza della VII Commissione Sanità, Politiche Sociali, Integrazione Sociosanitaria, Welfare del Consiglio regionale del Lazio, hanno organizzato un seminario per condividere tra tutti gli esperti del settore l’esperienza del Centro di Medicina Predittiva dell’Azienda Policlinico Umberto I.

Alla luce delle opportunità di cura, offerte dal PNRR nei campi della telemedicina e nelle cronicità del paziente pre e post pandemia, il 3 maggio dalle ore 11,00 alle ore 13,30 presso il Consiglio Regionale del Lazio, Sala Mechelli, si incontreranno: il Presidente della VII Commissione Sanità dott. Rodolfo Lena, il dr. Michelangelo Bartolo dell’Area Rete Integrata dei Territori della Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, la Presidente di ALAMA-APS Sandra Frateiacci, il Direttore Generale del Policlinico Umberto I dott. Fabrizio d’Alba, il Direttore Sanitario del Policlinico Umberto I dott. Alberto Deales e i professionisti che operano nel campo della medicina predittiva.

Si ricorda a tutti i partecipanti che per l’accesso in presenza è indispensabile: documento di identità e Green Pass, uso obbligatorio della mascherina FFP2

Per motivi organizzativi chiediamo di confermare la propria partecipazione in presenza alla mail m.moriconi@regione.lazio.it

Segui la diretta Facebook