Una giornata di festa per il Policlinico: le Aquile Tricolori e i volontari dall’Associazione Anymore hanno portato tanti doni per i più piccoli

L'evento

La Viglia di Natale è stato il giorno delle Aquile Tricolori che da molti anni vestiti da Babbo Natale in sella alle moto hanno raggiunto la Clinica Pediatrica del Policlinico per andare a trovare i bambini ricoverati presso i nostri reparti regalando tanti sorrisi ed immensa gioia a piccoli ospiti. Tanto è stato lo stupore dei bambini a vedere Babbo Natale…..e poi una grande sorpresa con Olimpia, l’aquila della Lazio calcio.

Alla consegna dei doni ha partecipato anche la dott.ssa Arianna Meloni che accompagnata dal Direttore Generale, dott. Fabrizio d’Alba, si è recata nei reparti della Clinica Pediatrica.

Grazie, per la preziosa iniziativa ai volontari dell’associazione appartenenti alle forze di polizia: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Esercito e Aeronautica unitamente agli atleti dei Gruppi Sportivi delle Forze Armate e ai volontari dell’Associazione Anymore hanno consegnato i regali ai bambini ricoverati in ospedale.

 

Rassegna Stampa

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up