Centro Eastman Odontoiatria - Policlinico Umberto I

Presidio odontoiatrico “George Eastman”

L’ospedale Odontoiatrico “George Eastman” é un ospedale dedicato al trattamento di tutte le problematiche odontoiatriche complesse. L’ospedale offre trattamenti ed interventi che vanno dalla diagnostica ai trattamenti ambulatoriali, da interventi svolti in day surgery ad interventi di tipo ospedaliero.

L’ospedale si è arricchito di nuove offerte sanitarie che completano ed integrano le attività strettamente odontoiatriche. Sono attivi: un reparto di oculistica avanzato nella diagnostica, nei trattamenti e negli interventi chirurgici in day surgery e un reparto di otorinolaringoiatria. Una particolare attenzione é data alle persone diversamente abili e a quelle affette da particolari patologie, ad esse é destinato un apposito sportello che le prende in carico e le segue nei percorsi terapeutici.

Informazioni Utili

Pronto soccorso Odontoiatrico

Tel: 0649975711

Modalità di accesso al Servizio di Assistenza socio-sanitaria del Presidio George Eastman

Utenza che può rivolgersi al servizio:  pazienti con riconosciuta invalidità totale, pazienti in possesso di esenzione per patologia (cardiopatie, epatopatie, HIV, malati oncologici in terapia e in genere patologie ingravescenti), pazienti che assumono bifosfonati e anticoagulanti orali.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0649975734.

Accesso: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

Documentazione richiesta

  • tessera sanitaria
  • attestazione esenzione ticket
  • radiografia ortopanoramica recente
  • terapia farmacologica in corso.

Cup - cassa ospedale "George Eastman"

Informazioni

CUP – Cassa Ospedale “George Eastman”.

Sede: Viale Regina Elena 287/b

Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30.

 

Il pagamento del ticket degli esami ematici dovrà avvenire “improrogabilmente” dalle 07.30 alle 10.00 del medesimo giorno del prelievo.

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up