Prendiamoci cura del Policlinico: rendiamolo più pulito e accogliente titolo

Una giornata dedicata alla pulizia degli spazi comuni

Spazi condivisi accoglienti

Il 16 dicembre 2023 avrà luogo una giornata dedicata alla pulizia e alla cura del nostro Ospedale.

L’iniziativa nata da un’idea del Direttore Generale, Fabrizio d’Alba, si svolgerà con la collaborazione dell’Associazione dei Copimisti che metterà a disposizione guanti e pettorine, e vedrà lavoratrici e lavoratori dell’Ospedale oltre ad utenti e cittadini, impegnati a rendere l’ambiente più accogliente e salubre.

Questo sforzo non solo contribuirà al benessere comune ma anche a una migliore atmosfera lavorativa promuovendo un senso di responsabilità condivisa.

L’appuntamento è alle ore 9.30 presso l’androne centrale per ricevere pettorine e guanti.