Policlinico Umberto I – Prima tappa del “Tour Break The Wall”

La nuova iniziativa dell’Associazione “Can Yaman for Children” dedicata agli adolescenti in difficoltà che hanno più bisogno di ascolto e comprensione

L'evento

L’attore Can Yaman ha inaugurato il progetto facendo visita allo storico Istituto di Neuropsichiatria Infantile “Giovanni Bollea” del nostro ospedale per poi proseguire con il tour su tutto il territorio nazionale incontrando giovani, personale sanitario ed esperti del settore.

Nella mattinata del 9 marzo, l’attore è stato accolto dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico Umberto I, dott. Fabrizio d’Alba,  e dalla Direttrice Amministrativa, dott.ssa Barbara Solinas, ed insieme allo Staff medico e infermieristico hanno visitato i ragazzi che con grande entusiasmo hanno contribuito al successo dell’iniziativa. Can Yaman, con grande disponibilità ed empatia ha ascoltato tutte le storie, le istanze e le speranze di ciascun ragazzo presente.

L’obiettivo del progetto è quello di “abbattere il muro” del silenzio, della solitudine e della alienazione, e di qualsiasi condizione che nuoci al benessere psicologico, fornendo gli strumenti per affrontare con intelligenza e consapevolezza le difficoltà del vivere quotidiano.

Per informazioni sul tour:

Break the Wall Tour

Rassegna on-line