Policlinico Umberto I. Donati nuovi device

Il Day Service di Medicina Predittiva, Genere-specifica e Cronicità riceve in donazione importanti apparecchiature mediche

L'evento

Ieri, mercoledì 19 aprile la Coordinatrice, Prof. ssa Paola Andreozzi del Day Service di Medicina Predittiva, Genere-specifica e Cronicità afferente alla UOC di Medicina Interna e Immunologia Clinica – DAI di Medicina Interna, Scienze Endocrino-metaboliche e Malattie Infettive – alla presenza del Direttore generale, Fabrizio d’Alba, ha ricevuto DIRETTAMENTE dalle mani dell’attore Fabrizio Giannini (Nuova Accademia di Kacini) importanti apparecchiature elettromedicali: holter pressorio, elettrocardiografo cardioline finalizzati alla prevenzione e cura delle malattie cronico-degenerative per i pazienti provenienti dal percorso Territorio-Ospedale-Territorio (TOT), dal Pronto Soccorso Medico aziendale (Fast-track) e dai reparti di degenza e rete ambulatoriale.

Notizie utili: