Non solo Covid: Sensibilizzazione all’HIV e all’AIDS

Mercoledi 30 novembre 2022 alle ore 10.00 – Aula magna Rettorato

L'iniziativa

Mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 10.00, presso l’Aula magna del Rettorato in Città universitaria, si terrà l’evento “Non solo Covid: Sensibilizzazione all’HIV e all’AIDS”, organizzato da Link Sapienza e Prisma – Collettivo LGBTQIA+, con il patrocinio di Sapienza Università di Roma.

L’iniziativa, promossa in vista della Giornata mondiale alla lotta all’HIV e all’AIDS, inizierà alle 9.30 con i saluti istituzionali della rettrice della Sapienza Antonella Polimeni e della presidente del Comitato unico di garanzia Giuliana Scognamiglio. Seguirà una prima sezione scientifica coordinata da Andrea Lenzi e da Claudio Maria Mastroianni, e una seconda parte di testimonianze coordinata da Fabio Lucidi, presidente del Comitato tecnico scientifico sulla diversità e Inclusività.

L’evento si concluderà alle 12.30.

Per informazioni

PER PARTECIPARE
I partecipanti devono prenotarsi all’indirizzo: https://eventiaulamagna.uniroma1.it/.
Il giorno dell’evento è necessario essere in possesso del “Ticket di ingresso” che sarà inviato a seguito della prenotazione.

CFU PER GLI STUDENTI
In analogia con quanto avvenuto in altre occasioni, la Commissione Didattica di Ateneo ha stabilito di attribuire 0,5 CFU per la partecipazione all’evento degli studenti e studentesse.
L’accertamento della presenza sarà effettuato mediante timbratura del foglio di prenotazione esibito dagli studenti all’entrata in Aula magna.

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up