L'evento
Anche quest’anno, in occasione delle Festività Pasquali i volontari dell’Associazione delle Aquile Tricolori sono venuti a trovare i bambini ricoverati presso i nostri reparti regalando tante uova di cioccolata ma soprattutto tanti sorrisi ed immensa gioia a piccoli ospiti.
Tanti sono stati i partecipanti, molti sopraggiunti in sella alle moto, altri in divisa e molti altri ancora in tenuta sportiva che hanno raggiunto la Clinica Pediatrica del Policlinico per andare a trovare i bambini ricoverati presso i nostri reparti. Tanto è stato lo stupore dei bambini nel vedere e nell’accarezzare i cani dei gruppi cinofili…..e poi una grande sorpresa con Olimpia, l’aquila della Lazio calcio.
Alla consegna dei doni hanno partecipato anche la dottoressa Gioia Amadei e la dottoressa Maria Augurusa, rispettivamente Direttore amministrativo e Direttore sanitario del nostro ospedale e la dottoressa Maria D’Amico in rappresentanza del Direttore Generale.
Tutti loro hanno voluto esprimere “un ringraziamento grande da parte della Direzione strategica a chi attraverso la presenza di amici a 4 zampe e uccelli maestosi come l’aquila oltre che a tante uova di Pasqua è riuscito a portare gioia e contentezza ai nostri piccoli ricoverati e un sorriso a tutti gli operatori sanitari della pediatria”.