Doni speciali dai Carabinieri del Raggruppamento per la Biodiversità

Un incontro speciale

Anche quest’anno, in occasione delle festività legate al periodo natalizio, i Carabinieri del Raggruppamento per la Biodiversità sono voluti stare vicino ai bambini ricoverati nel nostro ospedale e ai loro genitori per donare un momento di svago e di spensieratezza.

I Carabinieri, accompagnati dal Direttore della UOC Pediatria, prof. Spalice, hanno consegnato all’interno dei reparti tanti zainetti con dentro quaderni, gadget e il calendario del Raggruppamento per la Biodiversità con tanti animali fotografati. All’esterno, due splenditi cavalli, montati da carabinieri in uniforme, hanno collezionato carezze e tanti selfie.

Una splendida iniziativa che ha raccolto l’apprezzamento dei bimbi presenti e dei loro genitori.

Un grazie sentito della Direzione aziendale all’Arma dei Carabinieri.