Customer satisfaction

Questionario di valutazione dei servizi URP

Abbiamo predisposto questo questionario per conoscere la tua opinione sulla qualità del servizio erogato dall’Ufficio Relazione con il Pubblico del Policlinico Umberto I .

Le tue in­dicazioni e i tuoi suggerimenti potranno essere utili per intraprendere azioni di miglioramento.

Ti invitiamo ad esprimere liberamente i suoi giudizi, dal momento che il questionario è anonimo.

Grazie per la collaborazione.

 

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    Come giudica il servizio erogato dall’URP?

    Come giudica gli ambienti dell’URP?

    Ha trovato l’informazione di cui aveva bisogno?

    Per quale motivo si è rivolto all’URP?

    Ritieni che gli operatori siano intervenuti con (barrare una casella) :

    - disponibilità all'ascolto

    SINO

    - professionalità e competenza

    SINO

    - cortesia all’accoglienza

    SINO

    - tempestività

    SINO

    - altro

    Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio

    Genere

    Età

    Titolo di studio

    Condizione di lavoro

    Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
    Si No
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