Conclusa la prima edizione degli Stati Generali della Comunicazione per la Salute

I professionisti della comunicazione a confronto presso l’Aula Magna della I Clinica Medica del Policlinico Umberto I

Si è conclusa sabato 5 marzo la due giorni di incontri nei quali 300 comunicatori, giornalisti, social media manager che lavorano nelle aziende sanitarie e ospedaliere hanno messo a fuoco ruoli, obiettivi, competenze di chi quotidianamente svolge un mestiere delicato, quello della comunicazione per la salute.

Ad aprire i lavori il Direttore Generale, dott. Fabrizio d’Alba, e la Presidente di Federsanità, dott.ssa Tiziana Frittelli.
A seguire gli interventi di: Silvio Brusaferro, Presidente ISS, Roberto Pella, Vicepresidente vicario ANCI, Filippo Anelli, Presidente FNOMCeO, Mario Morcellini, Pres. Conf. Nazionale Facoltà Scienze della Comunicazione, Nino Cartabellotta, Presidente della Fondazione GIMBE, Cesare Buquicchio, Capo Ufficio Stampa del Ministero della Salute.
A concludere: Marzia Sandroni, Coordinatrice Comunicazione Aziende associate Federsanità.

Per il Policlinico Umberto I hanno portato il loro contributo il Direttore Generale, la dott.ssa Manuela Astrologo, responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, la dott.ssa Maria D’Amico, portavoce del Direttore Generale.

RASSEGNA STAMPA

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up