Can Yaman insieme al personale sanitario del Policlinico Umberto I di Roma

Can Yaman e Policlinico Umberto I: un gemellaggio perfetto

Il Policlinico Umberto I è al centro dei progetti di beneficenza promossi dall’Associazione “Can Yaman for Children ets”

Associazione "Can Yaman for Children ets"

L’attore Can Yaman annuncia con orgoglio la nascita della “Can Yaman for Children ets”, associazione senza scopo di lucro, creata con l’obbiettivo di raccogliere fondi per strutture ospedaliere e promuovere attività di interesse sociale principalmente legate alla Pediatria e alla salute dei giovani in età evolutiva.

“Sono mesi che sto lavorando a questo progetto per dare supporto alle strutture pediatriche pubbliche, affinché i bambini possano tornare a giocare come giusto che sia” ha dichiarato l’attore.

La prima iniziativa di sostegno è stata organizzata con il Policlinico Umberto I di Roma e il Direttore Generale – Fabrizio D’Alba – ha ringraziato Can Yaman per la sua dedizione e per la volontà di far nascere l’associazione.

“L’offerta di collaborare che ci arriva attraverso il sorriso contagioso di Can è un’opportunità preziosa che il Policlinico Umberto I saprà valorizzare – dichiara Fabrizio d’Alba, Direttore generale dell’Umberto I. Il  suo impegno a realizzare progetti di beneficenza da costruire insieme è più che ammirevole,  e sarà per il nostro ospedale uno stimolo in più per coniugare le potenzialità di questa struttura ad azioni “straordinarie” realizzando progetti volti al miglioramento delle cure e per il maggiore benessere dei nostri pazienti”.