Campagna vaccinale. Da oggi gli Hub vaccinali regionali saranno ad accesso libero

A partire dal 9 febbraio nella fascia pomeridiana (dalle ore 14) e fino ad esaurimento delle disponibilità giornaliere

Per favorire la partecipazione alla campagna vaccinale

A partire dalle ore 14 e fino ad esaurimento delle disponibilità giornaliere sarà possibile aderire alla  vaccinazione anti-Covid

Ulteriori appuntamenti

• 13 FEBBRAIO OPEN DAY PER DOSI BOOSTER: si terrà il 13 febbraio il prossimo open day nelle strutture AIOP dedicato a over 12 anni per la somministrazione delle dosi booster di vaccino anti Covid ad accesso libero fino ad esaurimento delle disponibilità giornaliere.
  • 13 FEBBRAIO OPEN DAY: si terrà il 13 febbraio il prossimo open day aperto a tutti per il vaccino anti Covid presso il teatro della Parrocchia San Romano Martire a Roma (Asl Roma 2)
  • OPEN DAY DONNE IN GRAVIDANZA: si terrà il 13 febbraio presso l’ospedale San Giovanni il prossimo open day rivolto alle donne in gravidanza o in allattamento.

Tutte le info su: