Policlinico Umberto I: Gli Stati Generali della Comunicazione per la Salute

Il prossimo 4 e 5 marzo,  Federsanità radunerà nella nostra struttura ospedaliera tutti i responsabili della Comunicazione e Uffici Stampa delle Aziende sanitarie ed ospedaliere di tutte le Regioni

L’evento

L’evento è stato organizzato da Federsanità in collaborazione con PA Social con il Patrocinio del Ministero della Salute, Agenas, Formez, Istituto Superiore di Sanità, Anci e Ordine dei Giornalisti.

E’ rivolto a tutti i responsabili della Comunicazione e Uffici Stampa delle Aziende sanitarie ed ospedaliere di tutte le Regioni, per un momento di formazione e lavoro.

Il raduno si terrà presso l’Aula Magna della 1a Clinica Medica dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria Policlinico Umberto I di Roma.

I temi

Gli interventi istituzionali e i tavoli di confronto  tratteranno temi riguardanti  i nuovi modelli di comunicazione in emergenza, le buone pratiche nazionali e internazionali sull’uso dei social media, professionisti a confronto, la nuova figura del comunicatore.

Crediti Formativi Ordine dei Giornalisti

Il corso dà diritto a 8 crediti Ordine dei Giornalisti di cui 2 deontologici su piattaforma dal 15 febbraio fino ad esaurimento posti:

Info e iscrizioni (per i non interessati ai crediti) a questo link:

Rassegna