Questura di Roma e Polizia Postale vicine ai piccoli pazienti del Policlinico Umberto I

Un gruppo di rappresentanti della Questura di Roma e della Polizia Postale hanno regalato un momento di spensieratezza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie, donando sorrisi, cioccolatini, smarties e tanti morbidi e soffici  peluche (coniglietti, elefantini e orsacchiotti).

Ad accogliere la delegazione, la dott.ssa Maria Augurusa, Direttrice sanitaria, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Bruno Marino, il Direttore della Pediatria, Alberto Spalice e alcuni rappresentanti del personale medico ed infermieristico.

Grande è stata la sorpresa dei bimbi nel vedersi consegnare dai poliziotti in divisa i peluche e tanti cioccolatini. Un momento emozionante che ha fatto apparire il sorriso sui loro volti.

Grande apprezzamento della dott.ssa Augurusa che ha tenuto a sottolineare come “…. la vostra presenza rappresenta un momento speciale, soprattutto per i più piccoli. Un’occasione alla quale la Polizia di Stato, da sempre vicina ai bambini che vivono un momento difficile, non è mai mancata.  Allo stesso tempo, un’occasione per ringraziare tutti  a nome dell’Azienda, dei professionisti, delle famiglie e dei bambini. Grazie di cuore”.