Pasqua di Solidarietà: l’Associazione O.I.L.F.A. in Oncoematologia pediatrica

Una domenica piena di sorprese per i bimbi del reparto

L'evento

Come da tradizione, anche quest’anno, l’Associazione O.I.L.F.A. ha voluto portare gioia e allegria a chi è costretto a trascorre le festività pasquali lontano da casa.

Domenica 13 aprile, presso la UOC di Oncoematologia pediatrica del Policlinico Umberto I, il presidente Mauro Megaro, con la partecipazione di numerose Associazioni ha organizzato un momento di serenità per i bambini e le loro famiglie.

Un ringraziamento speciale a tutti i volontari che con impegno e generosità hanno distribuito le uova di cioccolato, rendendo possibile questa splendida iniziativa.

La solidarietà e la dedizione dimostrate fanno davvero la differenza!

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

Save the date – VI Edizione Padel e Salute

6 – 8 giugno presso Sapienza Sport, Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64, Roma

SCOPRI leggi di più
In Pediatria uova di cioccolato e non solo per regalare un sorriso ai bambini ricoverati

L’Associazione Anymore onlus ha consegnato uova, dolcetti e pulcini ai piccoli pazienti della Pediatria

SCOPRI leggi di più
La solidarietà, il più bel regalo che si possa donare

“L’Arcobaleno di MariKa” dona Kit Ludico-Didattici e Uova di Pasqua ai Bambini in Pediatria

SCOPRI leggi di più
Trasferta di emozioni questa mattina presso la Clinica Pediatrica

Aquile Tricolori, Sale in Zucca e i Tifosi della Curva Sud hanno portato sorrisi, dolcezza e un tocco di fantasia

SCOPRI leggi di più
Un’ondata di dolcezza ha invaso oggi la Clinica Pediatrica

16.04.2025 – Le studentesse e gli studenti dell’Associazione “Vento di Cambiamento – Fenix” di Sapienza, hanno consegnato ben 103 Uova di Pasqua ai piccoli pazienti della Pediatria

SCOPRI leggi di più
Associazione Nepiland: magia e sorrisi

15.04.2025 – Una Pasqua da ricordare con i Supereroi in Clinica Pediatrica

SCOPRI leggi di più
Uova pasquali con “Cuore Solidale”

14.04.2025 – Un gesto di dolcezza nei reparti di Pediatria

SCOPRI leggi di più
Arrow Up