Un insolito saluto
Natale 2021.
La pandemia non ha fermato la Solidarietà: una ventina di uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e della squadra Speleologica della Regione Lazio, ancora una volta, indossando il caratteristico costume da Babbo Natale si sono calati con corde dalla ciminiera dell’ospedale e dai tetti della Clinica Pediatrica, fino alle finestre delle stanze di degenza regalando un emozionante spettacolo acrobatico ai piccoli increduli che dal vetro osservavano l’arrivo degli acrobatici Babbi Natale.
Il momento ha richiesto molta prudenza: nel rispetto delle misure anticontagio, la delegazione di Babbo Natale, ha distribuito insieme agli infermieri e ai medici molto emozionati, i doni riservati ai piccoli pazienti e alla loro famiglie che presso il nostro policlinico trovano accoglienza, sostegno e cura.
Grazie agli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Regione Lazio che, con forte spirito di solidarietà hanno fatto vivere ai nostri “piccoli” un’atmosfera quanto più possibile allegra e gioiosa a fianco dei propri genitori, dei nostri meravigliosi infermieri e medici e del personale tutto che ogni giorno si prende cura di loro. Presente all’evento il Direttore Generale dott. Fabrizio d’Alba che ha condiviso ed apprezzato l’emozionante e sentito spettacolo.