Gli auguri della Questura di Roma e della Polizia Postale agli operatori del Pronto Soccorso

Un gesto di vicinanza e di sostegno alle donne e agli uomini che ogni giorno operano in prima linea per la presa in carico dei cittadini

Consegna speciale delle uova di Pasqua

La Questura di Roma e la Polizia Postale, da sempre presenti nel nostro ospedale con iniziative di solidarietà nei confronti dei più piccoli specie in occasione delle Festività, hanno organizzato una consegna speciale di uova di Pasqua agli operatori del Pronto Soccorso. Un gesto di solidarietà e di vicinanza a tutti coloro che  ogni giorno all’ interno del Pronto Soccorso operano in prima linea per la presa in carico dei cittadini. Le uova, simbolo di rinascita e di speranza, sono state consegnate ad un gruppo di loro in rappresentanza di tutti creando un momento di allegria e di pausa ben meritata a medici, infermieri e tutto il personale del Pronto Soccorso.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dal nostro Direttore Generale, Fabrizio d’Alba e dalla nostra Direttrice amministrativa Gioia Amadei che hanno voluto rappresentare come il gesto sia non solo un ringraziamento per l’impegno incessante e la dedizione mostrata da questi professionisti, soprattutto in questi tempi sfidanti, ma anche un ponte tra diverse realtà della società, sottolineando l’importanza della collaborazione e del supporto reciproco.

Un ringraziamento particolare è stato indirizzato al Vicedirettore della Polizia Postale, Barbara Strappato e alla responsabile relazioni esterne della Questura, Francesca Picierno, le quali prima si sono recate in Neuropsichiatri infantile di via dei Sabelli a donare uova ai nostri giovani pazienti.

A nome dell’Azienda, dei professionisti, delle famiglie e dei bambini un augurio di Buona Pasqua e un grazie di cuore.