Associazione Nepiland: magia e sorrisi

15.04.2025 – Una Pasqua da ricordare con i Supereroi in Clinica Pediatrica

L'iniziativa

Quest’anno la Pasqua è diventata ancora più speciale grazie all’arrivo dell’Associazione Nepiland, che ha trasformato le sale d’attesa e i reparti pediatrici in un mondo di meraviglia e stupore.

Con la compagnia di Minni, Capitan America e Spiderman, i volontari hanno regalato emozioni indimenticabili ai piccoli ospiti, portando una ventata di gioia e allegria nei loro cuori. Gli occhi dei bambini si sono illuminati di sorpresa quando hanno incontrato i loro eroi preferiti, pronti a donare momenti di magia e divertimento.

Ma non solo: i supereroi non sono arrivati a mani vuote! Ai piccoli ospiti sono stati distribuiti lecca-lecca, disegni da colorare e gadget, trasformando ogni sorriso in un ricordo prezioso. Un gesto di affetto e vicinanza che ha reso questa Pasqua davvero indimenticabile per tutti.

Grazie all’instancabile impegno dell’Associazione Nepiland e alla generosità di chi ha reso possibile questo evento, la giornata si è riempita di colore, fantasia e tanta felicità. Perché la vera forza dei supereroi non sta solo nei loro poteri, ma nella capacità di portare speranza e sorrisi a chi ne ha più bisogno!

 

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

Workshop europeo “Inspection Practice: occasione di confronto e aggiornamento

Servizio Trasfusionale e Centro PMA, formazione e networking sulle sostanze di origine umana

SCOPRI leggi di più
Giornata Mondiale dell’Asma – 6 maggio 2025

Ambulatorio di Pneumologia della Clinica Pediatrica: counseling pneumologico pediatrico dalle 14.00 alle 18.00

SCOPRI leggi di più
Melanoma Day 2025: una giornata per la prevenzione e la sensibilizzazione

6 maggio 2025 – ore 15.00-18.00 Conferenza presso la Sala Refettorio della Camera dei Deputati

SCOPRI leggi di più
Save the date – VI Edizione Padel e Salute

6 – 8 giugno presso Sapienza Sport, Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64, Roma

SCOPRI leggi di più
In Pediatria uova di cioccolato e non solo per regalare un sorriso ai bambini ricoverati

L’Associazione Anymore onlus ha consegnato uova, dolcetti e pulcini ai piccoli pazienti della Pediatria

SCOPRI leggi di più
La solidarietà, il più bel regalo che si possa donare

“L’Arcobaleno di MariKa” dona Kit Ludico-Didattici e Uova di Pasqua ai Bambini in Pediatria

SCOPRI leggi di più
Trasferta di emozioni questa mattina presso la Clinica Pediatrica

Aquile Tricolori, Sale in Zucca e i Tifosi della Curva Sud hanno portato sorrisi, dolcezza e un tocco di fantasia

SCOPRI leggi di più
Arrow Up