2023. Padel e Salute: l’importante iniziativa di sport e prevenzione

I Professionisti del Policlinico Umberto I mettono a disposizione la loro professionalità per la riuscita dell’annuale evento di Sanità Pubblica

L'iniziativa

Prende il via la Quarta edizione dell’evento “Padel e Salute ”organizzata dall’Associazione Culturale Capire per Prevenire in sinergia di intenti e finalità, con “Sapienza” Università di Roma e l’Azienda Ospedaliero – Universitaria.

La “Sapienza” Università di Roma e il Policlinico Umberto I, in prima linea verso la tutela del cittadino.

Il 9 e 10 giugno, due giorni di visite gratuite di Senologia – Ginecologia – Salute orale – Oculistica – Odontoiatria Pediatrica – Pediatria – Endocrinologia – Andrologia – Proctologia – Urologia – Dermatologia – Otorinolaringoiatria – Chirurgia Generale – Cardiologia – Fisiatria – Nutrizione Clinica – Chirurgia Vascolare – Angiologia – Medicina Interna – Immunologia Clinica – Medicina dello Sport – Gastroenterologia, presso l’impianto sportivo di Sapienza via Fornaci di Tor di quinto 64.