Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Policlinico News

Abolizione del ticket regionale

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

Presidio "George Eastman"

Dal 1° genaio 2016 l'Ospedale George Eastman è un presidio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico Umberto I.

Il passaggio della gestione di questo importante polo odontoiatrico dalla ASL Roma A al Policlinico è stato disposto dalla Regione Lazio con il Decreto del Commissario ad acta n. 584 del 15 dicembre 2015 in modo da favorire l'integrazione funzionale e strutturale dello stesso con l'attività del Policlinico.

Le due Aziende stanno provvedendo congiuntamente a dare attuazione a tale passaggio garantendo la continuità del servizio a tutti i cittadini già in cura sia ai nuovi utenti.

Si informa pertanto la popolazione che tutti i servizi dell'Ospedale, ivi incluso il Pronto Soccorso odontoiatrico, proseguono regolarmente senza alcuna interruzione o modifica delle linee di attività.

L'ospedale Odontoiatrico "George Eastman" é un ospedale dedicato al trattamento di tutte le problematiche odontoiatriche complesse. L'ospedale offre trattamenti ed interventi che vanno dalla diagnostica ai trattamenti ambulatoriali, da interventi svolti in day surgery ad interventi di tipo ospedaliero. L'ospedale si è arricchito di nuove offerte sanitarie che completano ed integrano le attività strettamente odontoiatriche. Sono attivi: un reparto di oculistica avanzato nella diagnostica, nei trattamenti e negli interventi chirurgici in day surgery e un reparto di otorinolaringoiatria. Una particolare attenzione é data alle persone diversamente abili e a quelle affette da particolari patologie, ad esse é destinato un apposito sportello che le prende in carico e le segue nei percorsi terapeutici.

  • Segreteria Direzione Amministrativa: in aggiornamento
  • URP Presidio George Eastman: 0649975700
  • Pronto Soccorso Odontoiatrico George Eastman: 0649975711

 

Modalità di accesso al Servizio di Assistenza socio-sanitaria del Presidio George Eastman 

Telefono: 0649975734

Accesso: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

Documentazione richiesta:

  • tessera sanitaria
  • attestazione esenzione ticket
  • radiografia ortopanoramica recente
  • terapia farmacologica in corso.

Utenza che può rivolgersi al servizio: pazienti con riconosciuta invalidità totale, pazienti in possesso di esenzione per patologia (cardiopatie, epatopatie, HIV, malati oncologici in terapia e in genere patologie ingravescenti), pazienti che assumono bifosfonati e anticoagulanti orali.

Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 

 


Torna indietro


Creato il: 11/01/2016 13:31:01
Ultima modifica: 07/06/2018 11:30:56
Autore: Daniele Romeo