Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Pago Pa

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

 

Oggetto: Gara a procedura aperta per l’affidamento della fornitura biennale di fili di sutura naturali e sintetici montati e non montati su ago occorrenti alle esigenze dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I

Procedura: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 56/2017 
Inviato per la pubblicazione sulla G.U. dell’Unione Europea: Inviato alla pubblicazione in data 25 luglio 2017 e pubblicato in data 29 luglio 2017 sulla G.U.U.E. n. 2017/S 144-298043 
Pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana: Pubblicato su n. 87 del 31 luglio 2017 
Quotidiani: Il Corriere della Sera (ed. locale e nazionale), La Repubblica, Il Messaggero (ed. locale). 
Costo presunto complessivo del servizio: Importo presunto biennale: € 2.513.167,04 più IVA di legge 
Data pubblicazione sui quotidiani: Pubblicato in data 31 luglio 2017 
Scadenza termine per il ricevimento delle offerte e/o delle domande di partecipazione: 29.09.2017 ore 12.00 
Apertura delle offerte: In data 17 ottobre 2017 ore 10.30 – Sala Riunioni della U.O.C. Provveditorato sita al primo piano del Palazzo Centrale dell’Azienda Policlinico Umberto I 
R.U.P.: Dott.ssa Angela Marocco. D.E.C. Dott. Folco CAPPELLO 
Chiarimenti: Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul Bando di gara, sul Disciplinare e sul Capitolato Speciale d’Appalto potranno essere richieste alla Stazione appaltante, all’attenzione del R.U.P., Dott.ssa Angela Marocco, e del D.E.C., Dott. Folco CAPPELLO, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, esclusivamente per iscritto, ai seguenti indirizzi: a.marocco@policlinicoumberto1.it , f.cappello@policlinicoumberto1.it , BeniSanitari@policlinicoumberto1.it Le richieste formulate in lingua italiana dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 14 settembre 2017. Le risposte ai quesiti posti in essere saranno pubblicati sul sito web aziendale entro le ore 12.00 del giorno 21 settembre 2017. 

Aggiornamenti:
  • In data 09.08.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 1"
  • In data 06.09.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 3".
  • In data 06.09.2017 è stato pubblicato il documento "Capitolato tecnico (in sostituzione di quello precedentemente pubblicato)".
  • In data 06.09.2017 è stato pubblicato il documento "Elenco indirizzi".
  • In data 07.09.2017 è ststo pubblicato il documento "Faq 2"
  • In data 07.09.2017 è stato pubblicato il documento "Allegato 2 - DGUE "ESPD Request" (XML)"
  • In data 11.09.2017 è stato pubblicato il documento "Allegato 7 - Scheda economica (sostituito in data 11.09.2017)".
  • In data 11.09.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 4".
  • In data 18.09.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 5".
  • In data 25.09.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 6".
  • In data 28.09.2017 è stato pubblicato il documento "Avviso di proroga".
  • In data 13.10.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 7".



Note



Documentazione da scaricare:


Per visualizzare i documenti scarica Adobe Reader

Pubblicato sul portale il: 31/07/2017 20:01:49
Ultima modifica: 13/10/2017 17:02:28
Autore: Daniele Romeo


Torna indietro