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06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

 

Oggetto: Gara a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per otorinolaringoiatria occorrenti alle esigenze dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I

Procedura: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 56/2017 
Inviato per la pubblicazione sulla G.U. dell’Unione Europea: Inviato alla pubblicazione in data 18 ottobre 2017 e pubblicato in data 21 ottobre 2017 sulla G.U.U.E. n. 2017/S 203-419518 
Pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana: Pubblicato su n. 124 del 25 ottobre 2017 
Quotidiani: Il Corriere della Sera (ed. locale e nazionale). La Repubblica. Il Messaggero (ed. locale). 
Costo presunto complessivo del servizio: Importo presunto annuale: € 1.349.488,20 più IVA di legge 
Data pubblicazione sui quotidiani: Pubblicato in data 25 ottobre 2017 
Scadenza termine per il ricevimento delle offerte e/o delle domande di partecipazione: 19 dicembre 2017 ore 12.00 
Apertura delle offerte: In data 15 gennaio 2018 ore 10.30 – Sala Riunioni della U.O.C. Provveditorato sita al primo piano del Palazzo Centrale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I 
R.U.P.: Dott.ssa Angela Marocco - D.E.C. Dott.ssa Romina Pagliaro 
Chiarimenti: Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul Bando di gara, sul Disciplinare e sul Capitolato Speciale d’Appalto potranno essere richieste alla Stazione appaltante, all’attenzione del R.U.P., Dott.ssa Angela Marocco, e del D.E.C., Dott.ssa Romina Pagliaro, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, esclusivamente per iscritto, ai seguenti indirizzi: a.marocco@policlinicoumberto1.it R.Pagliaro@policlinicoumberto1.it BeniSanitari@policlinicoumberto1.it Le richieste formulate in lingua italiana dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2017. Le risposte ai quesiti posti in essere saranno pubblicati sul sito web aziendale entro le ore 12.00 del giorno 7 dicembre 2017. 

Aggiornamenti:
  • In data 26.10.2017 è stato pubblicato il documento "DGUE "ESPD Request" (XML)".
  • In data 01.12.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 1".
  • In data 01.12.2017 è stato sostituito il documento "Allegato 2 - Istanza di partecipazione e presa visione atti di gara"
  • In data 06.12.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 2".
  • In data 07.12.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 3".
  • In data 13.12.2017 è stato pubblicato il documento "Avviso 1".
  • In data 14.12.2017 è stato pubblicato il documento "Avviso di proroga termine presentazione offerte".
  • In data 27.12.2017 è stato pubblicato il documento "Faq 4".
  • In data 16.01.2018 è stato pubblicato il documento "Faq 5".
  • In data 16.01.2018 è stato sostituito il documento "Allegato 8 - Scheda economica".
  • In data 01.03.2018 è stato pubblicato il documento "Avviso convocazione prima seduta".
  • In data 02.03.2018 è stato pubblicato il documento "Nomina Commissione".
  • In data 02.03.2018 è stato pubblicato il documento "CV Prof. Marco De Vincentiis".
  • In data 02.03.2018 è stato pubblicato il documento "CV Dott. Angelo Furfaro".
  • In data 02.03.2018 è stato pubblicato il documento "CV Dott.ssa Eleonora Viggiani".
  • In data 26.04.2018 è stato pubblicato il documento "Determina di ammissione".
  • In data 15.11.2019 è stato pubblicato il documento "Delibera aggiudicazione 0000928-2019".



Note



Documentazione da scaricare:


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Pubblicato sul portale il: 25/10/2017 15:19:17
Ultima modifica: 15/11/2019 13:14:54
Autore: Daniele Romeo


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