Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Pago Pa

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione degli operatori economici da invitare ad una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b), D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di elettrodi neonatali monouso per il funzionamento di Elettrocardiografi e Monitor multiparametrici di proprietà dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto.

U.O.C. PROVVEDITORATO / U.O.S. PATRIMONIO

Ufficio Acquisizioni Attrezzature Sanitarie e di Laboratorio L'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I di Roma

intende esperire una gara a procedura negoziata, ex art. 36, co. 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l'affidamento della fornitura di elettrodi neonatali monouso per il funzionamento degli Elettrocardiografi e dei Monitor multiparametrici di seguito descritti di proprietà dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto 1.

Con il presente avviso, pubblicato sul profilo di committente /albo-online/bandi-di-gara-e-contratti/avvisi-2019.aspx, s'intende svolgere un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione degli operatori economici da invitare alla predetta procedura negoziata.

Poiché i prodotti richiesti presentano caratteristiche standardizzate, la procedura sarà aggiudicata con il criterio del prezzo più basso ex art. 94, co. 4, D.Lgs. 50/2016.

MONITOR MULTIPARAMENTRICI:

  1. Monitor multiparamentrico DATASCOPE Mod. Pass Port 2 
  2. Monitor multiparamentrico PHILIPS Mod. MX 550 
  3. Monitor multiparamentrico PHILIPS Mod. MP20
  4. Monitor multiparamentrico EDAN INSTRUMENTS Mod. IM8 
  5. Monitor multiparamentrico EDAN INSTRUMENTS Mod. Q3 

Fabbisogno annuale: pz. 5.000

ELETTROCARDIOGRAFI:

A. Elettrocardiografo CARDIMAX Mod. X7402

B. Elettrocardiografo EDAN INSTRUMENTS Mod. SE61B

C. Elettrocardiografo Philips Mod. Page Writer TC30

D. Elettrocardiografo Esaote Mod. My Cardio Pad XL

Fabbisogno annuale: pz. 24.200

Gli elettrodi offerti devono:

1) essere compatibili con le app.re sopra descritte e permettere il corretto funzionamento delle stesse, nel rispetto ed in conformità con quanto previsto nel manuale d'uso;

2) possedere la certificazione CEE 93/42 o CE IVD 98/79

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

  • Possesso dei requisiti di ordine generale necessari per divenire contraente con la P.A. (non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, né incorrere in qualsiasi altra causa di esclusione e/o impedimento e/o divieto a contrattare con la P.A.);
  • Possesso dei requisiti di idoneità professionale (iscrizione alla C.C.I.A.A. per lo svolgimento di attività corrispondente a quella della procedura in oggetto).

Gli operatori economici interessati a prendere parte alla procedura di gara dovranno far pervenire via PEC, entro la data del 30/03/2019, ore 12:00, all'indirizzo r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it , la propria candidatura, mediante apposita istanza, utilizzando preferibilmente il modello allegato, con oggetto: "Manifestazione di interesse per l'invito alla procedura negoziata, ex art. 36, c. 2 lett. b), D.Lgs. n° 50/2016, per la fornitura di elettrodi neonatali monouso per il funzionamento degli Elettrocardiografi e dei Monitor multiparametrici di proprietà dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto 1" nella quale dovranno indicare le generalità della Ditta (ragione sociale, sede legale, Cod.Fiscale/P.Iva, indirizzo PEC, dati anagrafici del Legale Rappresentante p.t. allegando copia del relativo documento d'identità) e dichiarare il possesso dei requisiti generali di partecipazione prescritti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, nonché della idoneità professionale per lo svolgimento di attività corrispondente a quella della procedura di gara in oggetto.


Documentazione da scaricare:


Per visualizzare i documenti scarica Adobe Reader

Articolo creato il: 19/03/2019 20:49:21
Ultima modifica: 19/03/2019 20:57:48
Autore: Daniele Romeo

Torna indietro