Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Pago Pa

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

AVVISO VOLONTARIO DI TRASPARENZA PREVENTIVA EX ANTE E INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA A TITOLO DI ACQUISIZIONE DI N.1 TATUATORE PER MICROPIGMENTAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DEL MATERIALE DI CONSUMO NECESSARIO PER L’EFFETTUAZIONE DI INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE AREOLA MAMMARIA

AVVISO VOLONTARIO TRASPARENZA PREVENTIVA EX ANTE

 

OGGETTO: Avviso volontario per la trasparenza preventiva e indagine di mercato per la fornitura dei seguenti prodotti:

  • N.1 Tatuatore per interventi di micropigmentazione;
  • KIT di materiale di consumo iniziale necessario per effettuare n. 22 interventi di ricostruzione areola mammaria(applicatori puntiformi monouso a tre/cinque punte, cartucce di inchiostro monouso - disponibili in differenti tonalità - e quanto altro necessario per l'esecuzione di n. 22 prestazioni).

 

Attività previste nell'appalto:

 La fornitura dovrà includere: 

  • durata dellagaranzia full risk almeno 24 mesi.
  • la garanziafull riskcopre indifferentemente guasti e danni di tutti i componenti dell'apparecchiatura senza implicare alcun costo aggiuntivo per chiamata, manodopera e parti di ricambio per un numero illimitato di interventi di manutenzione correttiva e per qualsiasi causa del guasto/danno, eccetto il caso di danno doloso; 

REQUISITO MINIMO ESSENZIALE: 

a)       Viene richiesta alla ditta che intende manifestare il proprio interesse:

  • dichiarazione di conformità ai sensi delladirettiva europea93/42/CEE del tatuatore;
  • dichiarazione di conformità ai sensi della direttiva europea93/42/CEE degli applicatori puntiformi (aghi) e delle cartucce d'inchiostro ovvero dichiarazione del produttore che attesti che tutti i prodotti forniti sono certificati per l'utilizzo chirurgico.

b)      importo della fornitura € 6.000,00 iva esclusa nelle quantità di seguito riportate:           

 

TIPOLOGIA APPARECCHIATURA

Q.TA'

IMPORTO

BASE D'ASTA

(IVA ESCLUSA)

Tatuatore per interventi di micropigmentazione

1

 

 

 

€ 6.000

 

 

 

MATERIALE DI CONSUMO

Q.TA' PRESTAZIONI

KIT DI MATERIALE DI CONSUMO INIZIALE NECESSARIO PER EFFETTUARE

INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE AREOLA MAMMARIA: applicatori puntiformi monouso a tre/cinque punte, cartucce di inchiostro monouso e quanto altro necessario per l'esecuzione delle prestazioni nelle quantità

richieste

22

OPERATORE ECONOMICO INDIVIDUATO: 

  • SUNMEDICAL S.r.l., Via Modigliani,45 20090 Segrate (MI) 

Con il presente avviso si intende avviare un'indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, oltre a quello individuato, vi sono altri operatori economici fornitori dei prodotti in oggetto, alle stesse condizioni contrattuali sopra riportate.

Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro il termine di 15 gg. dalla pubblicazione del presente avviso sulla GUUE, l'interesse alla partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura dei prodotti in questione, dichiarando la possibilità di fornire gli stessi con le caratteristiche richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate, allegando la documentazione tecnica che comprovi il soddisfacimento dei requisiti minimi richiesti.

La        predetta       dichiarazione        dovrà       essere        trasmessa       a        mezzo        mail        ai        seguenti        indirizzi: r.marchettini@pec.policlinicoumberto1.it,        r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it,     r.iazzetta@policlinicoumberto1.itr.marchettini@policlinicoumberto1.it, e recare in oggetto la seguente dicitura: AVVISO VOLONTARIO DI TRASPARENZA PREVENTIVA EX ANTE E INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA A TITOLO DI ACQUISIZIONE DI N.1 TATUATORE PER MICROPIGMENTAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DEL MATERIALE DI CONSUMO NECESSARIO PER L'EFFETTUAZIONE DI INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE AREOLA MAMMARIA. 

In mancanza di riscontri entro 15 giorni dalla pubblicazione di questo Avviso sulla GUUE, questa Azienda procederà, ai sensi dell'art. 63 comma 2.b,nn.2/3 del D. Lgs 50/2016 ad affidare l'appalto in questione all'unico operatore economico individuato, alle condizioni contrattuali succitate.

dott. Raffaele Iazzetta, U.O.C. Provveditorato / U.O.S. Patrimonio.

DATA DI SPEDIZIONE AVVISO GUUE: 15 luglio 2019


    Aggiornato da: Daniele Romeo
    Ultima modifica: 15/07/2019 16:18:49