Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Pago Pa

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

Avviso volontario di trasparenza preventiva e indagine di mercato per la fornitura di un Sistema analitico in service per il dosaggio di farmaci antibiotici, antiepilettici ed immunosoppressori per il Policlinico Umberto I.

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

 U.O.C. PROVVEDITORATO / UOS PATRIMONIO

 

 AVVISO VOLONTARIO TRASPARENZA PREVENTIVA EX ANTE  CON  INDAGINE DI MERCATO 

 

Avviso volontario di trasparenza preventiva ex ante con indagine di mercato per la fornitura di unSistema analitico in service per il dosaggio di farmaci antibiotici, antiepilettici ed immunosoppressori, per il Policlinico Umberto I.

La strumentazione richiesta deve prevedere le seguenti caratteristiche minime:

  • Produttività analitica superiore ai 300 test/ora
  • Possibilità di implementare altri farmaci. 

Analizzatore aperto in grado di gestire metodiche anche diverse da quelle richieste mediante l'utilizzo di  canali aperti.

  • Caricamento in continuo dei campioni a rack.
  • Vano porta reagenti refrigerato.
  • Possibilità di interfacciamento a LIS. 
  • Completa tracciabilità analitica: si richiede tracciabilità del test con associazione a calibratori, controlli e lotti con cui si sono ottenuti i risultati. 
  • Possibilità di memorizzare oltre 100 metodiche.
  • Operazioni di accensione completamente automatizzate con programmazione ed esecuzione di cicli di manutenzione che prevedano lavaggi, verifiche e misure del bianco cuvetta in completa automazione 

 

Elenco dei test:

N. Test/anno previsti

 

 

Lamotrigina

 

300

Levetiracetam

 

600

Topiramato

 

250

Oxcarbazepina

 

100

Etosuccimide

 

100

Primidone

 

 50

Everolimus

 

600

La fornitura dovrà comprendere: reagenti, calibratori e materiale di consumo in quantità necessaria all'esecuzione di tutti i test sopra indicati nelle quantità annue sopra riportate, un PC con monitor, stampante toner e consumabili necessari al suo funzionamento. Dovrà inoltre essere attivato un programma di valutazione esterna di qualità (VEQ) e fornito il materiale per il controllo interno di qualità (CQI) di parti terze completo di relativo software per l'analisi del CQI nonché il calcolo del rischio clinico.  

Durata service: 48 mesi

Importo annuale:  €  48.500,00 IVA esclusa

Operatore economico individuato: 

  • Instrumentation Laboratory - Viale Monza, 338 -  20128 - Milano -  Italy

Con il presente avviso si intende avviare altresì un'indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, oltre a quello individuato vi sono altri operatori economici fornitori del prodotto in oggetto o di prodotti che consentano l'effettuazione di prestazioni equivalenti a quelle descritte.

Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro il termine di 15 (quindici) gg. dalla pubblicazione del presente avviso sul portale , l'interesse alla partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura in questione, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti con le caratteristiche tecniche delle strumentazioni, elencate nell'allegato A, richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate.

La       predetta       dichiarazione       dovrà       essere       trasmessa       a       mezzo       mail       ai       seguenti       indirizzi: r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.itr.iazzetta@policlinicoumberto1.it,  e recare in oggetto la seguente dicitura: "Avviso volontario di trasparenza preventiva e indagine di mercato per la fornitura di un Sistema macchina-reagenti, certificato CE IVD, per la determinazione di farmaci antiepilettici per il  Policlinico Umberto I.". 

In mancanza di riscontri entro la data indicata, questa Azienda procederà, ai sensi dell'art. 63 comma 2.b,nn.2/3 del D. Lgs 50/2016  ad affidare l'appalto in questione all'unico operatore economico individuato, previa negoziazione delle condizioni contrattuali e nel rispetto dei requisiti minimi tecnici ed economici così come definiti nel presente documento. dott. Raffaele Iazzetta,  U.O.C. Provveditorato / U.O.S. Patrimonio.

DATA DI SPEDIZIONE AVVISO GUUE:  10/07/2019


Documentazione da scaricare:


Articolo creato il: 10/07/2019 17:06:58
Ultima modifica: 10/07/2019 17:17:19
Autore: Daniele Romeo

Torna indietro