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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI LEGA DENTALE “TILITE P” MEDIANTE PRODOTTI DOTATI DI EQUIVALENZA PRESTAZIONALE E FUNZIONALE O MIGLIORATIVA.

U.O.C. FARMACIA OSPEDALIERA
I.P. Gestione amministrativa acquisti beni sanitari


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI LEGA DENTALE "TILITE P" MEDIANTE PRODOTTI DOTATI DI EQUIVALENZA PRESTAZIONALE E FUNZIONALE O MIGLIORATIVA.

 

Questa Amministrazione intende avviare una procedura negoziata avente valore inferiore alla soglia comunitaria mediante affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 36, co. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., per la fornitura di lega dentale "Tilite P" occorrente al fabbisogno aziendale ed ha individuato preliminarmente come soggetto fornitore, autorizzato alla commercializzazione, la Ditta Ivan Ilic' s.r.l. - Sede Legale Via Ludovico Muratori 46/11 - 20135 Milano (MI), per il seguente prodotto:

- NOME COMMERCIALE: Lega TILITE Premium;
- COD. ART.: 90 11140 (Vedi Scheda, allegato 1); - C.N.D.: Q0102
- PRODUTTORE: TALLADIUM - U.S.A.;
- DESTINAZIONE D'USO: realizzazione di protesi odontoiatriche;
- QUANTITA' RICHIESTE PRESUNTE: 1.500 grammi; - DURATA DELLA FORNITURA: 12 mesi;
- IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO: € 2.745,00 (€ 1,83 al grammo) IVA esclusa;

Obiettivo del presente avviso è quello di accertare, ai sensi dell'art. 68, co. 7, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., se vi siano altri operatori economici, oltre quello direttamente individuato da questa Amministrazione, che siano in grado fornire il dispositivo in oggetto, ovvero altri dispositivi con caratteristiche simili e con equivalenza prestazionale e funzionale o migliorativa.
Gli operatori economici interessati, in quanto produttori e/o distributori di prodotti con caratteristiche equivalenti all'uso specifico di destinazione rispetto a quello precedentemente indicato, potranno inoltrare apposita istanza manifestando l'interesse ad essere interpellati per la formulazione di un eventuale e successivo preventivo di spesa, dichiarando la possibilità di fornire il prodotto con le caratteristiche richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate.

Le Ditte interessate sono invitate a presentare, a pena di esclusione unicamente via PEC all'indirizzo farmaciaospedaliera@pec.policlinicoumberto1.it , apposita istanza (con oggetto: "Avviso di indagine di mercato fornitura Tilite P") nella quale dovranno indicare le generalità della Ditta (ragione sociale, sede legale, cod.fiscale/P.Iva, indirizzo PEC, dati anagrafici del Legale Rappresentante p.t. allegando copia di relativo documento d'identità), dichiarare il possesso dei requisiti generali di partecipazione prescritti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, ed allegare obbligatoriamente la documentazione tecnica atta a dimostrare in modo oggettivo l'equivalenza prestazionale e funzionale dei prodotti offerti.
Ove trattasi di Impresa distributrice: Obbligo di allegare all'istanza la dichiarazione della ditta produttrice e/o importatrice attestante l'autorizzazione alla commercializzazione dei prodotti in argomento.

Ove trattasi di Impresa importatrice: Obbligo di allegare all'istanza la dichiarazione della Ditta produttrice attestante la titolarità dell'Azienda all'importazione in Italia dei prodotti e/o linee in argomento;
Non è richiesta, in questa fase, l'indicazione specifica delle condizioni economiche.

Il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle istanze - attesa la necessità e l'urgenza di poter individuare celermente il fornitore del materiale richiesto per i fini di cura ed assistenza sanitari - è fissato, a pena di automatica esclusione, alle ore 12:00 del giorno 15.02.2019.

Informazioni sulla procedura possono essere richieste via mail a: lo.deangelis@policlinicoumberto1.it
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici e costituisce, pertanto, indagine di mercato, in attuazione dei principi di pubblicità, di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

In caso di positivo riscontro, si potrà procedere ad apposita procedura di consultazione, come disposto dal Codice dei Contratti pubblici.

Qualora, invece, venisse confermata la circostanza per la quale l'operatore economico indicato risultasse l'unico soggetto in grado di fornire il materiale in oggetto, questa Azienda si riserva la possibilità di concludere e formalizzare il relativo contratto, ex art. 36, co. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016.

L'Azienda si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso per sopravvenute ragioni d'interesse pubblico e/o per ragioni di sua esclusiva competenza.

Il trattamento dei dati inviati dagli interessati sarà conforme alle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003 s.m.i. ed al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per finalità unicamente connesse alla presente procedura di selezione degli operatori ed alla successiva procedura negoziata.

 

Il Dirigente Responsabile I.P La Direttrice U.O.C. Farmacia Ospedaliera

Dott. Lorenzo De Angelis

(f.to in originale)

Dott.ssa Enrica Maria Proli

(f.to in originale) 

  

Documentazione da scaricare:

 

DATA DI PUBBLICAZIONE SUL PROFILO DEL COMITTENTE: 08/02/2019


    Aggiornato da: Daniele Romeo
    Ultima modifica: 08/02/2019 18:20:22