Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Pago Pa

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ED INDAGINE DI MERCATO per l’affidamento del Servizio di BONIFICA E DECONTAMINAZIONE di canalizzazioni di mandata e di ripesa, invero di DECONTAMINAZIONE E SANIFICAZIONE dell’impianto aeraulico degli ambienti sanitari del Policlinico Umberto I a seguito di monitoraggio microbiologico avente esito non conforme.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ED INDAGINE DI MERCATO

 

OGGETTO: Servizio di BONIFICA E DECONTAMINAZIONE di canalizzazioni di mandata e di ripesa, invero di DECONTAMINAZIONE E SANIFICAZIONE dell'impianto aeraulico degli ambienti sanitari del Policlinico Umberto I a seguito di monitoraggio microbiologico avente esito non conforme. 

Data la particolarità dei servizi in oggetto, non esiste una suddivisione tra prestazione principale e prestazioni secondarie in quanto tutte le attività costituiscono un servizio unico.

  1.  L'affidamento del servizio  si dovrà comporre delle seguenti prestazioni: 
  • Lavaggio chimico fisico delle UTA;
  • BONIFICA E DECONTAMINAZIONEdi canalizzazioni d imandata e di ripesa,   invero   di

DECONTAMINAZIONE E SANIFICAZIONE dell'impianto aeraulico di ambienti sanitari;

  1. L'attività di bonifica/decontaminazione/disinfezione deve essere conforme a quanto previsto da: 
  • Decreto legislativo 81/08 - allegato IV: requisiti dei luoghi di lavoro -1.9: microclima;
  • Linee guida per la tutela e la promozione della salute negli ambienti confinanti;
  • Linee guida per la prevenzione ed il controllo delle legionellosi;
  1. L'attività deve essere svoltaesclusivamente da personale specializzato, dotato di dispositivi di protezione individuali specifici per l'attività svoltae con apposita strumentazione;

L'esecuzione di attività viene richiesta su impianti aeraulici degli ambienti sanitari del Policlinico Umberto I risultati non conformi al monitoraggio microbiologico effettuato dalla UOC Igiene Sanitaria.

La ditta che intende manifestare il proprio interesse deve produrre in allegato alla manifestazione:

  1. Dichiarazioneattestante la capacità di effettuare le prestazioni alle condizioni soprariportate;
  2. Dichiarazione specificacirca la presenza nel proprio organico di personale tecnico specializzato ed in possesso di formazione specifica per l'esecuzione delle attività di cui alla manifestazione d'interesse;
  3. certificazionedella camera del commercio per l'erogazione di sanificazione, conduzione e manutenzione di impianti aeraulici.

Con il presente avviso si intende avviare un'indagine di mercato al fine di conoscere gli operatori economici fornitori del servizio in oggetto. 

Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro il termine di 10 (giorni) gg. dalla pubblicazione del presente avviso sul portale aziendale, dichiarando la possibilità di fornire il servizio con le caratteristiche richieste. 

La predetta dichiarazione dovrà essere trasmessa a mezzo  mail  ai  seguenti indirizzi: r.marchettini@pec.policlinicoumberto1.itr.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.itr.iazzetta@policlinicoumberto1.it, r.marchettini@policlinicoumberto1.it, e recare in oggetto la seguente dicitura: 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ED INDAGINE DI MERCATO per l'affidamento del Servizio di BONIFICA E DECONTAMINAZIONE di canalizzazioni di mandata e di ripesa, invero di DECONTAMINAZIONE E SANIFICAZIONE dell'impianto aeraulico degli ambienti sanitari del Policlinico Umberto I a seguito di monitoraggio microbiologico avente esito non conforme.


Documentazione da scaricare:


Articolo creato il: 04/07/2019 14:13:52
Ultima modifica: 04/07/2019 14:20:03
Autore: Daniele Romeo

Torna indietro