Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

Avviso pubblico. Invito a manifestare interesse per la fornitura di arredi sanitari (15 barelle) a favore dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma

Oggetto: Avviso pubblico. Invito a manifestare interesse per la fornitura di arredi sanitari (15 barelle) a favore dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma.

Ammontare dell'appalto:  Valore presunto dell'intera fornitura: € 9.000,00 IVA esclusa.

Scadenza termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 23.10.2017 ore 12:00.

Modalità di presentazione delle manifestazioni: esclusivamente via PEC, utilizzando l'allegato modello.

R.U.P.: Sig. Gerardo Lionetti (tel. 06.49979690, e- mail: g.lionetti@policlinicoumberto1.it)   collaboratore amministrativo professionale in servizio presso la UOC Provveditorato.

Per informazioni o chiarimenti: rivolgersi al R.U.P. od al Dirigente della struttura, Dott. Lorenzo De Angelis (e-mail  lo.deangelis@policlinicoumberto1.it   tel. 06.49979682).

ERRATA CORRIGE: si rappresenta che a seguito della riorganizzazione ed estensione delle categorie merceologiche dei Bandi del MePA, a partire dal 28/08/2017 l'abilitazione al Bando del Mercato Elettronico ARREDI104 - non più disponibile - è sostituita dall'abilitazione per il nuovo bando BENI/FORNITURE SPECIFICHE PER LA SANITA'.
Pertanto, nell'avviso e relativo allegato, ove riportato "ARREDI 104"  leggasi  "BENI/FORNITURE SPECIFICHE PER LA SANITA'"

Invece, il Modello di manifestazione di interesse - in formato doc editabile, da utilizzare ai fini della presentazione delle manifestazioni, è presente nella versione revisionata e corretta. 

 

Documentazione da scaricare:

 

 

 

 Pubblicato in data 05.10.2017