Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Pago Pa

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

Indagine di mercato per rinvenire officina abilitata da invitare a procedura negoziata per la fornitura di barella autocaricante Ferno e manutenzione autoambulanza Fiat Ducato

Oggetto: Indagine di mercato per rinvenire officina abilitata da invitare a procedura negoziata per la fornitura di barella autocaricante Ferno e manutenzione autoambulanza Fiat Ducato.

Questa Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma, ha necessità di fare eseguire urgenti interventi di manutenzione della propria autoambulanza Fiat Ducato.

In particolare essa necessita di fornitura e  montaggio di una barella autocaricante Ferno modello 26 S, completa di materasso e cinture di ritenuta, con attacco barella principale 10G.

Inoltre, l'autovettura necessita di revisione periodica di D vano sanitario  e ritenuta guarnizioni; di revisione impianto ossigeno con rilascio di apposita certificazione; di manutenzione ordinaria e collaudo di funzionamento dell'impianto elettrico;  di manutenzione ordinaria e collaudo di funzionamento dell'impianto di aria condizionata vano.

Pertanto, chiunque ritenga di possedere i requisiti di legge per divenire contraente con la PA, ai sensi del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, ed operi nel settore merceologico di riferimento e abbia o possa avvalersi di sede operativa a Roma o nelle sue immediate vicinanze, è invitato a produrre manifestazione di interesse rivolta all'UOC Provveditorato, all'indirizzo di posta elettronica certificata aziendale protocolloumberto1roma@legalmail.it entro e non oltre il giorno 13/02/2017, ore 12,00, indicando la propria denominazione e ragione sociale e i propri recapiti e indirizzo @pec, nonché le informazioni tecniche inerenti alla propria attività nel settore merceologico interessato, e il valore del fatturato al netto di IVA per i servizi di manutenzione e riparazione di autovetture destinate ad uso sanitario resi negli anni 2014, 2015, 2016 a favore di enti sanitari pubblici e privati, che possano indurre questa Amministrazione a reputare che il richiedente abbia titolo a fornire secondo legge le prestazioni richieste.

 

Qualora il richiedente venga reputato idoneo in base alle referenze presentate, questa Amministrazione gli formulerà invito a partecipare alla successiva procedura negoziata, che sarà regolata dalla seguente disciplina di massima:

              

  • valore presunto della fornitura/servizio, quale base d'asta insuperabile: € 5.500,00 (cinquemilacinquecento/00);
  • L'affidamento della fornitura/servizio sarà fatto sulla base della valutazione della specializzazione dell'officina (35/100), della qualità dei materiali offerti e utilizzati (20/100), delle competenze del suo personale (5/100) e del prezzo complessivo (40/100);
  • La manifestazione di interesse non costituisce alcun vincolo a carico della presente Amministrazione, tanto quanto all'invito alla procedura contrattuale - tenuto conto che essa potrà selezionare fino a un massimo di cinque operatori tra coloro che presentino le migliori referenze economiche e tecniche - quanto alla successiva stipulazione del contratto.

Responsabile Unico del Procedimento

Sig. Claudio Rossi

Mail: c.rossi@policlinicoumberto1.it

Telefono: 0649977632

 

f.to Il Dirigente dell'U.O.C. Provveditorato

Dott. Angelo Furfaro

 

 

Pubblicato sul portale Internet Aziendale il giorno 25.01.2017 alle ore 14.57


    Aggiornato da: Site Admin
    Ultima modifica: 25/01/2017 15:01:48