Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Pago Pa

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

Avviso volontario di trasparenza ex ante e indagine di mercato per la fornitura di n. 2 Sistemi Ecografici per la U.O.S. in Innovazioni Diagnostiche e Ultrasonografiche /UOC Radiologia Testa-Collo.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

 U.O.C. PROVVEDITORATO / UOS PATRIMONIO

 AVVISO VOLONTARIO TRASPARENZA PREVENTIVA E INDAGINE DI MERCATO

 

Avviso volontario per la trasparenza preventiva e indagine di mercato per la fornitura delle seguenti apparecchiature:  

A)Sistema  ecografico al top di gamma di produzione, con sonda lineare e convex, che sia in grado di gestire, come software già integrati i seguenti algoritmi specifici:

  • CAD tiroideo in grado di classificare le lesioni tiroidee secondo il protocollo di TIRADS con comportamento semiautomatico delle stesse e indicazioni del grado di benignità-malignità
  • CAD senologico in grado di classificare le lesioni della mammella secondo il protocollo di BIRADS, con contornamento0 semiautomatico delle stesse e indicazioni del grado di benignità-malignità
  • CEUS (mezzi di contrasto) con curve di wash-in e wash.out
  • Shearwave per convex con indice di misurazione effettuata con rilevatore di qualità e misure in KPa
  • Sonda convex 1-7 mhz circa e una sonda small parts da 5 cm circa.

B)Sistema  ecografico al top di gamma di produzione, con sonda lineare e convex, che sia in grado di gestire, come software già integrati i seguenti algoritmi specifici:

  • Software vascolare in grado di acquisire un volume 3 D della carotide (con sonda volumetrica lineare) in modo da identificare, studiare ed analizzare in tre dimensioni eventuali placche presenti, unitamente alla possibilità di ottenere tutti i calcoli relativi alla placca quali area, volume, ed indice di rischio
  • Esso deve essere dotato di sonda convexs, lineare e vascolare da 4 cm, una endocavitaria con apertura maggiore di 200 gradi e una sonda volumetrica dedicata al software vascolare per placche carotidee

Entrambi i sistemi  devono essere dotati di monitor 23 pollici Full HD, un HDD da almeno 500 GB di tipo SSD, una stampante BN.

Operatore economico individuato: 

  • SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA, Via Mike Bongiorno 9, 20124 Milano, P.IVA 11325690151, C.F. 10352790157

Importo complessivo fornitura:  € 127.000  IVA esclusa

Con il presente avviso si intende avviare altresì un'indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, oltre a quello individuato vi sono altri operatori economici fornitori del prodotto in oggetto o di prodotti che consentano l'effettuazione di prestazioni equivalenti a quelle descritte.

Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro il termine di 10 (dieci) gg. dalla pubblicazione del presente avviso sulla GUUE, l'interesse alla partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura in questione, dichiarando la possibilità di fornire il prodotto con le caratteristiche richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate.

La predetta dichiarazione dovrà essere trasmessa a mezzo mail ai seguenti indirizzi: r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it, r.iazzetta@policlinicoumberto1.it,  e recare in oggetto la seguente dicitura:

"Avviso volontario di trasparenza preventiva - fornitura fornitura di n. 2 Sistemi Ecografici per la U.O.S. in Innovazioni Diagnostiche e Ultrasonografiche /UOC Radiologia Testa-Collo.

In mancanza di riscontri entro la data indicata, questa Azienda procederà, ai sensi dell'art. 63 comma 2.b,nn.2/3 del D. Lgs 50/2016  ad affidare l'appalto in questione all'unico operatore economico individuato, previa negoziazione delle condizioni contrattuali e nel rispetto dei requisiti minimi tecnici ed economici così come definiti nel presente documento.

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Raffaele Iazzetta,  U.O.C. Provveditorato / U.O.S. Patrimonio.

DATA DI SPEDIZIONE AVVISO GUUE: 21/07/2017


    Aggiornato da: Site Admin
    Ultima modifica: 19/07/2017 10:13:36