Benvenuti nel sito del Policlinico di Roma Umberto I
Vai direttamente al contenuto
Umberto I - Policlinico di Roma - Accesso Area Intranet

Referti online

06 9939 Nuovo numero servizio RECUP

Giornata europea del Numero Unico dell'Emergenza 112

Avviso di indagine di mercato - Affidamento diretto ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016 per l’acquisizione in service biennale di n. 1 Strumentazione con metodologia HPLC od altra adeguata per dosaggio Hb glicata

U.O.C. PROVVEDITORATO / UOS PATRIMONIO /UFFICIO ELETTROMEDICALI

Questa Amministrazione rende noto l'intento di procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza, di parità di trattamento e di rotazione, all'acquisizione, tramite affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016,in service biennale di n. 1 Strumentazione con metodologia HPLC od altra adeguata per dosaggio Hb glicatacon le caratteristiche tecniche minime essenziali di cui all'Allegato 1.

A tal fine, si invitano tutte le società interessate a presentare la propria candidatura per la fornitura in argomento e a far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 19 maggio 2017, la propria offerta economica, in busta chiusa sigillata con nastro adesivo trasparente apposto sul timbro della Ditta stessa e sulla firma del rappresentante legale della società riportati sui lembi di chiusura,  con la dicitura:  

OGGETTO:Indagine di Mercato per l'acquisizione, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016, in service biennale  di n. 1 Strumentazione con metodologia HPLC od altra adeguata per dosaggio Hb glicata -  Ufficio Elettromedicali/Pal. SCRE", all'Ufficio Smistamento Corrispondenza dell'Azienda   - nei seguenti giorni ed orari: lunedì/venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00;  lunedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 - al seguente indirizzo:

"AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I° DI ROMA - UFFICIO SMISTAMENTO CORRISPONDENZA - VIALE DEL POLICLINICO 155 - 00161 - ROMA"

Si precisa che le offerte presentate costituiranno, per la scrivente stazione appaltante, indagine di mercato sulla base della quale verrà selezionato, secondo il criterio del minor prezzo di cui all'articolo 95, comma 4, del d.lgs. n. 50/2016, il contraente affidatario della procedura.

Unitamente all'offerta economica, all'interno del plico, l'aspirante concorrente dovrà presentare  Istanza di partecipazione ed il relativo DGUE, indicando:

  • le proprie generalità;
  • l'indirizzo PEC;
  • il possesso dei requisiti di legge (ai sensi degli articoli 80 e 83, commi 1, lettera a), e 3, del d.lgs. n. 50/2016 (cfr. il modulo di DGUE, di cui al Regolamento di esecuzione (UE) 2016/7 della Commissione, da compilare nelle parti II-IV e sottoscrivere in calce, nella relativa parte VI).

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

dott. Raffaele Iazzetta.

r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it,

r.iazzetta@policlinicoumberto1.it,

 

Documentazione da scaricare:

 

 

Pubblicato in data 03.05.2017